Aggiornamento calciomercato Milan: Bakayoko e Lazetic con le valigie in mano, Adli invece resta in rossonero.
Ultime ore di mercato anche in casa Milan. Il club è bloccato nelle operazioni in entrata ma protagonista sul fronte cessioni con due trattative che riguardano anche club della Serie A. In cima alla lista delle partenze c’è Tiemoue Bakayoko. Il centrocampista francese la scorsa settimana aveva rifiutato la destinazione turca, seguito dall’Adana Demispor di Vincenzo Montella; l’ex Napoli è a un passo oggi dalla Cremonese. La trattativa è a buon punto, si attende solo l’autorizzazione di Giovanni Arvedi, presidente dei grigiorossi.
Calciomercato Milan, le operazioni in uscita
LEGGI ANCHE Milan, scontro totale con Leao: salta il rinnovo, addio in estate
Futuro ancora tutto da scrivere invece per il centravanti serbo Marko Lazetic. Attorno al giocatore si sono concentrati gli interessi di alcuni club italiani (il Cagliari è uno di questo) ma non mancano offerte provenienti anche dall’estero. Sono ore di riflessioni e contatti. Il 19enne di Belgrado può partire con la formula del prestito per poi fare ritorno a Milanello la prossima estate.
A parte Bakayoko e Lazetic, non sono previste altre partenze a gennaio. Yacine Adli quindi – nome dato in uscita negli ultimi mesi – continuerà ad allenarsi a Carnago nella speranza di alzare il minutaggio in campo nella seconda parte della stagione.




