Il tecnico del Milan Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara amichevole contro il Cesena, ecco le parole…
«È stata una partita impegnativa sul piano fisico contro un avversario di valore, un buon allenamento». Così Mister Marco Giampaolo ha commentato a Milan TV la prova contro il Cesena, ultimo test amichevole della preparazione al campionato.
«Bisogna lavorare su tante cose – ha aggiunto il tecnico –, ma l’atteggiamento è positivo. I ragazzi non si sono risparmiati. Ora dobbiamo inserire i nuovi arrivati in un modo di pensare collettivo».
Il tecnico nel post partita di Cesena: «Dobbiamo inserire i nuovi arrivati in un modo di pensare collettivo»
Mister Giampaolo dopo lo 0️⃣-0️⃣ di Cesena.#CesenaMilan #Amichevole #GameDay #Milan #Milano #WeAreACMilan #Cesena #Giampaolo pic.twitter.com/MryhoEOHsi
— Noi Milan (@noimilanit) August 17, 2019
Cesena-Milan, Giampaolo: «Il nostro gioco è ambizioso, richiede tempo e lavoro»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
«La strada è lunga – ha continuato Giampaolo –, siamo legati da equilibri sottili, l’idea di gioco è andare avanti e facendo così rischiamo di lasciare scoperti troppi metri alle nostre spalle. È un gioco ambizioso e che richiede tempo, puntigliosità, cura dei particolari. Devo farlo con tutti i ragazzi. I primi, quelli che hanno giocato all’inizio oggi mi danno più garanzie. Serve tempo, pazienza e lavoro. Duarte? Si è allenato una sola volta, ha zero conoscenze di quello che chiedo. In questo momento la coppia che mi dà garanzie è Musacchio-Romagnoli».




