La Procura della Figc ha in mano gli atti che riguardano l’inchiesta sulla cessione del Milan. L’indagine si chiuderà entro 4 mesi…
Nella giornata di ieri la Procura di Milano ha inoltrato il decreto di perquisizione alla Procura della Figc in merito all’inchiesta sulla cessione del Milan dal fondo Elliott a RedBird. Questa riguarda solo una piccola parte del fascicolo d’inchiesta che potrebbe comportare alla società rossonera eventualmente una multa o penalizzazione in classifica.
Intanto si conoscono già i tempi dell’indagine da parte della Procura della Figc. Come riportato dal codice, infatti, l’indagine dovrà chiudersi entro quattro mesi. In pratica, ci sarà un tempo massimo di sessanta giorni per le indagini, ma in ballo c’è la possibilità di effettuare due proroghe, una di 40 giorni e l’altra di 20 giorni.
Cessione Milan, la Procura della Figc studia gli atti. Entro 4 mesi la fine delle indagini
Cessione Milan, atti alla Procura della Figc. Ecco quando si chiuderà l’indagine
LEGGI ANCHE Milan, Theo Hernandez spaventa i tifosi: sono stanco…
La Procura della Figc è allo studio sugli atti trasmessi nella giornata di ieri dalla Procura di Milano in merito all’inchiesta sulla cessione del Milan dal fondo Elliott a RedBird di Gerry Cardinale. Alla fine dello studio, la società rossonero potrebbe rischiare una multa o una penalizzazione in classifica. Intanto le indagini, come si apprende, dovranno chiudersi entro quattro mesi. La Procura della Figc, infatti, avrà a disposizione un tempo massimo di 60 giorni, con la possibilità di effettuare due proroghe, una di 40 giorni e l’altra di 20.