A margine del pranzo UEFA prima di Slavia Praga-Milan, l’ad Furlani ha parlato delle indagini sulla cessione: indagato? Sono ancora qua
Le indagini sulla cessione del Milan hanno catapultato il club rossonero nell’occhio del ciclone ma la squadra di Stefano Pioli dovrà cercare di rimanere concentrata al più possibile sul terreno di gioco. Questa sera, infatti, il Diavolo scenderà in campo contro lo Slavia Praga nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League e non saranno ammessi errori. Dopo il 4-2 nella sfida di andata i rossoneri sono avvantaggiati ma l’impressione è che l’esito della partita non sia così scontato.
Intervistato a margine del consueto pranzo UEFA l’amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha parlato della sfida contro lo Slavia Praga e ha cercato di evitare le domande sull’inchiesta:
Ciao a tutti, sono ancora qua, come vedete (ride, ndr). Stasera è importante. Questa competizione non l’abbiamo mai vinta, ci piacerebbe e siamo concentrati. Si parte dal 4-2 ma facciamo finta nella nostra testa che si parta da 0-0
Cessione Milan, Furlani indagato: l’ad evita le domande
Cessione Milan, Giorgio Furlani scherza: come vedete sono ancora qua…
LEGGI ANCHE: Cessione Milan, parla l’esperto: rischio concreto di penalizzazione e il precedente Juve
Le indagini saranno lunghe e per il momento Furlani così come il Milan stesso non possono che aspettare e riderci su. L’iscrizione nel registro degli indagati non comporta di per se una pena e per questo l’amministratore delegato rossonero, per il momento, può stare tranquillo.




