Champions League Milan, per la gara con il Liverpool sono disponibili ancora 20 mila biglietti: e c’è una novità importante. Ecco il motivo
Si avvicina sempre di più il primo impegno del Milan in Champions League con il Liverpool: c’è, però, un inconveniente non da poco. Sì, perché a lunedì 16 settembre ci sono ancora 20 mila posti liberi a San Siro. Una cosa inabituale, visto che durante la scorsa stagione, dopo l’apertura della vendita dei biglietti, era una vera e propria lotta contro il tempo per accaparrarsi un tagliando.
Sono infatti soltanto 55mila i posti occupati e con una capienza di oltre 75 mila posti sono più di 20mila biglietti che sono a disposizione dei tifosi. Tifosi che, però, hanno deciso di rinunciare a vedere la partita dal vivo a causa dei prezzi folli dei biglietti. Per acquistare un tagliando, infatti, si parte da 59 euro per il terzo anello blu e si arriva fino a 124 e 189 euro per il primo anello.
Champions League, ancora 20 mila posti liberi per il Liverpool. Dato preoccupante!
Champions League Milan, ancora 20 mila posti liberi per il Liverpool e c’è una novità! Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha convinto Maignan a restare: i dettagli del rinnovo
Anche le prestazioni non soddisfacenti del Diavolo hanno scoraggiato i supporters del Diavolo a recarsi in massa allo stadio. C’è, poi, una novità: nel giorno della partita la vendita dei biglietti sarà ancora aperta e ci saranno ben 20 mila tagliandi disponibili. Il supporto dello stadio ci sarà, ma ad oggi saranno soltanto 55 mila a spingere i rossoneri.