Champions League Milan, il club rossonero ha comunicato la lista ufficiale e tra i nomi non c’è quello di Luka Jovic. Ecco spiegato il motivo
La notizia era già stata anticipata prima della conferma del Milan e adesso con l’ufficialità non ci sono più dubbi: Luka Jovic è stato escluso dalla lista Champions e non potrà prendere parte alla competizione europea. L’attaccante serbo è, quindi, con un piede fuori dal progetto del club di via Aldo Rossi, anche se resterà a Milano per dare una mano ai rossoneri in campionato e in Coppa Italia.
Qualcuno doveva essere sacrificato e con l’arrivo di Tammy Abraham, nell’ultimo giorno di calciomercato, la dirigenza del Diavolo ha deciso di dare spazio all’inglese per quanto riguarda la Champions League. L’ex Fiorentina non è però l’unico giocatore a restare fuori dall’elenco, con lui non figurano nemmeno i due esuberi Fodé Ballo-Touré e Divock Origi. Out anche i giovani Alex Jimenez e Silvano Vos.
Champions League Milan, Luka Jovic escluso dalla lista: al suo posto Abraham
Champions League Milan, UFFICIALE la lista: Luka Jovic assente e non solo…
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca come Pioli: i numeri della difesa sono da paura. Il dato
Questa la lista completa:
Portieri: 16 Mike Maignan, 57 Marco Sportiello.
Difensori: 2 Davide Calabria, 19 Theo Hernandez, 22 Emerson Royal, 23 Fikayo Tomori, 28 Malick Thiaw, 31 Strahinja Pavlovic, 42 Filippo Terracciano, 46 Matteo Gabbia.
Centrocampisti: 4 Ismael Bennacer, 8 Ruben Loftus-Cheek, 14 Tijjani Reijnders, 29 Youssouf Fofana, 80 Yunus Musah.
Attaccanti: 7 Alvaro Morata, 10 Rafael Leao, 11 Christian Pulisic, 17 Noah Okafor, 21 Samuel Chukwueze, 90 Tammy Abraham.