Chi è Francisca Silva Grelmos, la ragazza pizzicata in tribuna a San Siro durante Milan-Cagliari? Una voce: è la fidanzata di Leao.
San Siro è rimasto incantato dalla doppietta di Luka Jovic contro il Cagliari, ma non solo dalle giocate dell’attaccante serbo ex Real Madrid e Fiorentina. Sugli spalti, in tribuna rossa, nella serata d’esordio dei rossoneri in Coppa Italia il Meazza è rimasto affascinato anche dalla bellezza di Francisca Silva Grelmos, la nuova fiamma – così dicono – del talento portoghese Rafa Leao. Chi è? Che cosa fa nella vita?
Chi è Francisca Silva Grelmos, la presunta fidanzata di Leao
Non si sa molto di Francisca Silva Grelmos. Non è un personaggio pubblico. Su Instagram conta 69mila followers in crescita nelle ultime ore, tra i 300 seguiti spicca soprattutto Leao, per ora l’unico giocatore della squadra allenata da Stefano Pioli. Secondo voci, indiscrezioni, rumors provenienti dal mondo del gossip la ragazza sarebbe l’attuale fiamma di Rafa. In passato si è fatta notare proprio sui social, su TikTok per la precisione, in un video realizzato insieme al numero 10 del Milan.
La bella Francisca pare abbia trascorso il Capodanno, le prime ore del 2024 in Italia, in una lussuosa villa di Como, fronte lago. C’era anche Rafa? Chi può dirlo… Intanto, è ciò che racconta il suo ultimo post condiviso su Instagram: Francisca Silva Grelmos, forse, chissà, la fidanzata di Leao, appare in più pose in un carosello di cinque scatti, a leggere i commenti anche piuttosto apprezzato. Tra i like, ovviamente, non manca quello del portoghese.
LEGGI ANCHE Leao, che imbarazzo il video con Shaila Gatta: Rafa scappa via!
Se tanto ci dà tanto, Francisca Silva Grelmos martedì sera era a San Siro per Milan-Cagliari a sostenere i rossoneri ospite dell’ex Lille. C’è un altro indizio: tra le storie su Instagram che ha pubblicato al Meazza anche una foto insieme a due amici di Rafa, spesso taggati sui social dal numero 10 del Milan.