Chiara Ferragni non può muovere un dito che il popolo dei social va subito in subbuglio. La giovane imprenditrice, blogger, designer e modella cremonese, moglie del rapper Fedez, nelle ultime ore ha acceso la curiosità (e in alcuni casi l’orgoglio) dei tifosi milanisti per un post affidato a Instagram piuttosto compromettente.
Sul suo account personale, la Ferragni ha pubblicato un carosello di cinque scatti fotografici in posa con un look giallo e nero, minigonna, sanda-stivaletti (e fin qui nulla di male) e in bella mostra la maglia del Borussia Dortmund, prossimo avversario di Champions League del Milan di Stefano Pioli. A proposito: molti tifosi chiedono informazioni sul match di San Siro del 28 novembre, ecco cosa sappiamo sulla vendita dei biglietti (CLICCA QUI).
Chiara Ferragni in posa sui social con la maglia del Borussia Dortmund
Milan, Chiara Ferragni sfila con la maglia del Borussia
Ad accompagnare le inquadrature della Ferragni con addosso il kit gara home del club tedesco, griffato Puma, un copy sintetico, semplice e in italiano: “Ma ciao”. Il Borussia Dortmund, taggato sul contenuto, ha prontamente risposto alla nota influencer con un messaggio: due cuori, ovviamente uno giallo e uno nero, e una faccina con gli occhi a stella. Le reazioni della tifoseria tedesca non si sono fatte attendere, così come quelle dei supporter rossoneri, non tantissime per la verità.
“Hai sbagliato anno per mettere la maglia del Borussia a Milano” gli scrive Marco, presunto tifosi del Diavolo. Chiara Rossetti, che segue la Ferragni, suggerisce al Milan di rimediare subito a questo errore “con una maglia di Rafa” Leao. “A Milano con la maglia del Borussia Dortmund dopo il sorteggio di Champions non mi pare una scelta azzeccatissima…” commenta invece un altro utente. Da Lorenzo poi un consiglio a Chiara (da non seguire ovviamente): “Mi raccomando, vai in Curva Sud con quella maglia. P.S. Forza Milan”.