Come sta Pelè? La leggenda brasiliana sta lottando con una brutta malattia. Segnali di miglioramento: la conferma in una nota dell’ospedale dove O’ Rey è ricoverato.
Come sta Pelè? Se lo stanno chiedendo tanti tifosi e appassionati di calcio in tutto il mondo, in apprensione per le condizioni fisiche della leggenda del Brasile. Ottantadue anni compiuti lo scorso 23 ottobre, Edson Arantes do Nascimento, per tutti Pelé, recentemente era stato operato per un tumore al colon. Lo scorso 29 novembre è stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione respiratoria e per una rivalutazione del trattamento chemioterapico del tumore. Si è subito pensato al peggio.
Come sta Pelè? L’ultimo bollettino: migliorano le condizioni
LEGGI ANCHE Calcio, il mondo in apprensione per le condizioni di Pelé
Oggi arrivano notizie rassicuranti. L’ultimo bollettino medico sul suo stato di salute, diffuso dall’Ospedale Albert Einstein di San Paolo, parla di miglioramenti: “Pur senza previsioni di dimissioni – si legge -, il paziente continua a presentare miglioramenti del suo stato clinico, soprattutto dell’infezione respiratoria, è cosciente e con segni vitali stabili”.
“Sono forte e seguo le cure come di consueto“, aveva scritto sui social l’82enne stella brasiliana lo scorso 4 dicembre. In questi giorni gli ha fatto visita una delle quattro figlie, Kely Nascimento.