Resta in contatto con Daily Milan

Fuori campo

Calciomercato, Cristiano Ronaldo al Al Nassr. Le cifre

Pubblicato

il

Futuro Cristiano Ronaldo: ritorno in Serie A?

Cristiano Ronaldo è pronto a trasferirsi al Al Nassr: in Spagna danno già l’accordo per fatto…ecco tutte le cifre

Non sarà un level up nella sua carriera a livello di campionato o di squadra…ma davanti a tali cifre era in effetti difficile dire di no. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo e ci riferiamo a quella che sarà la sua prossima destinazione: l’Al Nassr, compagine militante nella massima lega saudita.

In Spagna ne sono assolutamente certi: CR7, fresco di separazione dal Manchester United, ha deciso di lasciare l’Europa ed il calcio che conta. Dopo aver perso la possibilità, per un anno, di giocare la Champions League (i Red Devils sono in Europa League), il portoghese lascerà il trofeo più ambito definitivamente…

Cifre pazzesche per Ronaldo: ecco lo stipendio che percepirà all’Al Nassr

Calciomercato, Cristiano Ronaldo al Al Nassr. Le cifre

LEGGI ANCHE Milan: chi è Kadioglu, l’alternativa di Ziyech?

Cristiano Ronaldo non viene esattamente da una grande prima parte di stagione: 10 partite in Premier con un gol segnato. Meglio in Europa League, con 6 match giocati, 2 gol e 2 assist a referto. Numeri che però ora appartengono al passato, e non solo per l’addio ad Old Trafford: CR7 si prepara alla sua nuova avventura in Arabia Saudita.

Secondo il quotidiano Marca il portoghese diventerà un nuovo giocatore dell’Al Nassr a partire dal 2 gennaio 2023. Le cifre che andrà a guadagnare sono spaventose: 200 milioni annui per due stagioni e mezza. Questo significa che, alla fine del contratto, Ronaldo avrà intascato qualcosa come mezzo miliardo di euro…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia