Il Milan sorride, Leao ancora in gol con il Portogallo (e che gol contro la Svizzera!). Futuro sempre più rossonero: dal club pronto lo sforzo decisivo.
Pochi minuti in campo e due gol. Rafael Leao fin qui ha giocato appena 62 minuti nella Coppa del Mondo con la nazionale portoghese. Ciò nonostante è tra le più belle sorprese che il Qatar sta regalando in queste settimane di sfide internazionali. Gol peraltro arrivati con il medesimo tempismo: da subentrato, nella ripresa, dopo una manciata di giri di orologio.
Era successo nella fase a gironi contro il Ghana (sconfitto dal Portogallo 3-1) è capitato ancora ieri, nel match degli ottavi di finale con la Svizzera, surclassata con un pesante 6-1. Entrato sul terreno di gioco all’87’ al posto di Bruno Fernandes, Rafa ha gonfiato la rete cinque minuti dopo realizzando un grandissimo gol (con una parabola perfetta dalla sinistra).
Milan, Leao meravigliao anche in Qatar: extra budget per il rinnovo
LEGGI ANCHE Milan, il Real Madrid punta Leao. Lo scrivono in Spagna
Il Milan è pronto a blindarlo. Al rientro in Italia il giocatore incontrerà la dirigenza a Casa Milan per riprendere la lunga trattativa legata al rinnovo. Secondo le ultime indiscrezioni, per convincerlo a rimanere a Milano, Maldini e Massara sarebbero disposti a rivedere l’offerta del club per l’ingaggio, spingendosi fino a 7 milioni di euro a stagione.