Con un post nel profilo Instagram di Luca Lucci, uno dei principali esponenti della tifoseria milanista, la Curva Sud chiede minori distrazioni e l’obbligo del raggiungimento di un piazzamento Champions.
E’ di ieri la pubblicazione di un post nel profilo social Instagram di Luca Lucci, capo o ex capo della Curva Sud del Milan. Nel post leggiamo che il gruppo principale della tifoseria rossonera chiede il raggiungimento della posizione in classifica valida per la partecipazione alla Champions. Non saranno ammessi altri cali di concentrazione o distrazioni e nemmeno prestazioni scadenti.
La Curva Sud dice basta, non saranno tollerate altre distrazioni
LEGGI ANCHE Senza Champions, Pioli e Maldini saltano. Spunta il futuro allenatore, ma la tifoseria è divisa
“Il Milan deve essere il Milan sempre come la curva è sempre la curva che si giochi con la prima o con l’ultima della classe!“. Una dichiarazione che non lascia ombra di dubbio su quello che potrebbe essere il comportamento della Curva Sud nelle prossime partite del Milan. In tutto questo campionato la Curva è stata elogiata, ma altre volte criticata per aver sostenuto e applaudito la squadra anche in partite che sono risultate delle disfatte.
Adesso sembra che il tempo a disposizione dei calciatori sia finito. Non si accetteranno più cali di tensione e figuracce. La perdita della partecipazione alla Champions sarebbe un fallimento del progetto che il Milan sta portando avanti da almeno tre anni. La cosa strana è che tutto questo venga comunicato con post di una persona condannata a sette anni per traffico di droga e che Leao vi abbia messo un like.




