In seguito al ko del Milan contro lo Spezia, la Curva Sud invita i tifosi milanisti a riunirsi oggi alle ore 12 a Milanello.
Ennesima sconfitta e prestazione deludente da parte dei rossoneri, che vedono la qualificazione Champions League sempre più lontana, ma non è questo il momento di mollare, perché martedì i rossoneri affronteranno una delle partite più importanti degli ultimi anni.
Periodo buio per i rossoneri
Il Milan sta attraversando uno dei periodi più bui e delicati della stagione, la sconfitta contro lo Spezia rappresenta l’ennesima dimostrazione che i rossoneri contro le “piccole” non riescono a dominare la partita, troppi punti persi e tante occasione sprecate proprio contro le squadre che si trovano nella zona bassa della classifica. Gli uomini di Stefano Pioli hanno difficoltà a creare azioni aggressive ed a proporre un bel gioco, inoltre, le numerose assenze e infortuni stanno incidendo notevolmente sul rendimento della squadra. La sconfitta contro lo Spezia rende quindi, la qualificazione Champions League ancora più lontana, ma non è ora il momento di mollare.
Leggi anche: Confronto squadra-Curva Sud: gli ultras ora vogliono l’impresa
La Curva Sud invita tutti i milanisti a riunirsi Milanello
Nonostante il periodo poco brillante della squadra, é importante che i rossoneri concludano nel modo migliore la fine della stagione. In vista di Inter-Milan, ritorno della semifinale di Champions League, la Curva Sud ha organizzato un incontro a Milanello oggi alle ore 12, dove invita tutti i tifosi milanisti a sostenere, supportare e caricare la squadra. Come segno di sostegno e vicinanza.
Milan, la Curva Sud invita i tifosi rossoneri a Milanello
Comunicato della Curva Sud
La Curva Sud attraverso un comunicato pubblicato sull’account Instagram ufficiale esorta i sostenitori milanisti a radunarsi al Centro sportivo di Milanello per motivare la squadra in vista di martedì “Un anno fa ci siamo stretti intorno ai nostri ragazzi per celebrare un’impresa straordinaria. Quella che ci aspetta martedì sarà impresa ancor più complicata. Ora più che mai dimostriamo che noi siamo la gente del Milan. Domani ore 12 tutti a Milanello”.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook