Il bentornato a Paolo Maldini da parte della redazione di Daily Milan, Paolino non ha mai lasciato per davvero i colori rossoneri…
Quella maglia n.3 custodita e avvolta da un velo di sacralità conserva intatto il suo fascino e con se, il ricordo. L’immagine dell’eleganza che è stata in ogni occasione il primo biglietto da visita esibito in campo e fuori.
Il popolo del Milan associa il cognome Maldini, alla storia di eccelsi trionfi e all’istantanea del bambino diventato leggenda. Dal padre al figlio, nel segno del mito.
Il bentornato a Paolo Maldini da parte della redazione di Daily Milan
Daily Milan – Semplicemente, “Bentornato Paolino!”
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
I tempi sono cambiati allo splendore degli anni d’oro è seguito un ultimo lungo periodo di scarsa lucentezza. Ora tocca a te Capitano! La redazione di Daily Milan vuole salutarti e riaccoglierti così. “Bentornato a casa Paolino”!
Vedremo se anche da dirigente riuscirà a lasciare il segno come ha fatto, già tante volte, da calciatore. Sicuramente non ha bisogno che qualcuno gli spieghi cosa vuol dire stare al Milan. Anzi tra i suoi compiti ci sarà anche quello di guidare tutti verso il bene comune: ossia il Milan.