Danilo D’Ambrosio l’ha sparata decisamente grossa: la sua Inter sarebbe una squadra…poco protetta? Ecco le parole del difensore…
Una dichiarazione piuttosto bizzarra da parte di Danilo D’Ambrosio. Il difensore interista, a pochi giorni dall’euroderby contro il Milan e poche ore dopo la “grazia” di Gravina su Lukaku, ha parlato di nerazzurri poco…protetti dalle istituzioni.
Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Rai Sport:
«Se devo dire la verità, penso che l’Inter sia sempre troppo poco protetta sotto tutti i punti di vista. Io mi trovo in questo club da ben dieci anni e ne ho viste veramente di tutti i colori.
Ecco cosa dice il difensore nerazzurro

Danilo D’Ambrosio la spara grossa: Inter poco protetta?
LEGGI ANCHE Milan, lo sfottò contro lo scudetto del Napoli diventa virale
C’è sempre qualche motivo per attaccare la squadra, la società oppure l’allenatore. Chi si trova all’Inter da poco tempo ha già capito con che ambiente ha a che fare. Bisogna soltanto tenere la testa bassa e continuare a pedalare».
Dichiarazioni quelle di Danilo D’Ambrosio che fanno sicuramente discutere. Perché alludono al fatto che qualcuno, per qualsivoglia motivo usi pretesti anche campati in aria, per dare contro alla società, all’allenatore e ai giocatori.




