Calciomercato: sembra ormai una questione di dettagli quella che porterà Charlese De Ketelaere a dire addio al Milan: i recenti sviluppi. Charles De Ketelaere proverà a riemergere dall’abisso della sua prima inconsistente stagione in Italia ripartendo da Bergamo. Il trequartista ex Bruges è a un passo dal trasferirsi all’Atalanta di Gian Piero Gasperini: operazione in chiusura, i legali dei due club stanno risolvendo gli ultimi dettagli burocratici. CDK lascia il Milan con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto: ai rossoneri 3 milioni di euro subito e altri 23 più 4 di bonus in caso di conferma del giocatore in nerazzurro tra undici mesi.
Nell’accordo, a favore dei rossoneri, anche la percentuale del 10 per cento del prezzo del cartellino in caso di futura rivendita. Entro le prossime 48 ore De Ketelaere sosterrà le visite mediche (probabilmente giovedì) e si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra. De Ketelaere, uno dei giovani talenti emergenti nel mondo del calcio, si prepara a iniziare il suo percorso con il nuovo club.
De Ketelaere all’Atalanta, trattativa ai dettagli: la data delle visite
Calciomercato Milan, De Ketelaere all’addio. Il club
Con l’entusiasmo di un nuovo inizio, egli si appresta a sostenere le visite mediche, un passaggio cruciale prima di unirsi ufficialmente alla squadra. Il giovedì potrebbe essere il giorno in cui questo importante passo avverrà, e una volta completate le visite mediche, De Ketelaere sarà pronto per immergersi nella dinamica del suo nuovo ambiente di lavoro e unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra. Con il suo talento e la sua determinazione, ci si aspetta che contribuirà positivamente al successo della squadra e porterà un’energia fresca e motivata al gruppo.
Nei giorni scorsi Gian Piero Gasperini aveva commentato con soddisfazione le voci dell’approdo a Zingonia del giovane talento belga, il grande acquisto rossonero della scorsa estate firmato Maldini-Massara: «Se viene sono molto contento – aveva detto il Gasp -. È un giocatore che mi piace molto».




