In vista di Salernitana-Milan mister Pioli potrebbe utilizzare De Ketelaere in un ruolo “quasi” inedito.
Charles De Ketelaere potrebbe essere utilizzato in un ruolo diverso da mister Pioli, a cominciare dalla trasferta di Salerno. Alla margherita rossonera sono rimasti solo due petali in attacco ed è per questo che l’allenatore dovrà pensare bene alle scelte da fare contro la Salernitana. Giroud o CDK, chi giocherà davanti?
Il 4 dicembre la Serie A riaprirà i battenti dopo quasi due mesi di stop a causa del Mondiale qatariota. Il Milan è in totale emergenza in attacco con Rebic e Origi out e a disposizione restano solo il francese e il belga. Olivier resta il favorito per giocare da 9 anche se è rientrato il 30 dicembre ed ha pochi allenamenti nelle gambe.
De Ketelaere potrebbe giocare da 9 in Salernitana-Milan
Visualizza questo post su Instagram
Salernitana-Milan, De Ketelaere verso un ruolo (quasi) inedito
Olivier Giroud è pronto a prendersi la maglia da titolare alla prima partita utile ma con un passato da bomber a Bruges, De Ketelaere potrebbe alla fine spuntarla sul francese. CDK arriva da un’annata da 18 gol in Belgio, quasi tutti realizzati come falso nove supportato da due esterni rapidi e dall’ottimo dribbling.
LEGGI ANCHE: Salernitana-Milan, diretta tv e streaming: dove seguire l’esordio 2023 dei rossoneri
Al Milan non ha ancora espresso la sua classe ed il suo potenziale divenendo quasi un flop di mercato. Che in fondo non è. Pioli è un maestro nel valorizzare i giocatori. Ci è riuscito con Leao, Tonali, Kalulu, Theo e a questa lista spera di aggiungersi anche CDK.