Ex Milan, Sergino Dest e il suo anno a Milano: «Quando ho giocato, non penso che abbia fatto male. Ho delle colpe, ma le ha anche Pioli»
Sergino Dest torna a parlare del suo recente passato con la maglia del Milan: «Non ho niente contro Stefano Pioli, però quando ho giocato non penso di aver fatto male. Ho delle colpe, che mi assumo, così come anche il mister ha le sue». Uno dei volti dell’ultima campagna acquisti firmata dalla coppia Maldini-Massara, in rossonero è sceso in campo appena 14 volte senza mai incidere.
Il terzino statunitense, oggi in forza al PSV Eindhoven, di recente protagonista di un brutto episodio con la maglia della nazionale USA, ha parlato in esclusiva al sito gianlucadimarzio.com: «È una bellissima sensazione essere di nuovo in campo e avere più spazio. Ovviamente ho vissuto momenti difficili al Milan, ma sono contento di essere in un grande club come il PSV e di poter giocare. L’Eredivisie magari non sarà la Serie A o la Liga che sono due grandi campionati ma ho fatto un passo indietro per farne due avanti…»
Ex Milan, Dest sull’anno in rossonero: «Momenti difficili, ma non ero male»
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
La scorsa stagione Stefano Pioli non lo ha capito fino in fondo: «Non sono arrabbiato – ha spiegato Dest -, non ho niente contro il mister. Sono cose che succedono. Però quando ho giocato, non penso che abbia fatto male. Poi certo anch’io ho delle colpe, che mi assumo, così come lui. Ma sono cose che rimangono all’interno. Attualmente non seguo le partite dei rossoneri. Il Milan è il passato, sono concentrato solo sul PSV».