Il Milan punta sull’acquisto a titolo definitivo di Brahim Diaz, la Spagna potrebbe inserirlo sulla nuova lista dei convocati.
Brahim è pronto a scrivere altre pagine di storia con la maglia rossonera del Milan. Il centrocampista spagnolo capirà però soltanto a fine stagione cosa gli riserverà il futuro. Da un lato il club di Via Aldo Rossi vorrebbe confermarlo nella rosa di Pioli nonostante l’importante investimento su De Ketelaere la scorsa estate, dall’altro il Real non disdegnerebbe il ritorno in Patria.
Paolo Maldini e Frederic Massara vogliono anticipare i tempi e le mosse dei blancos. La strategia è già definita: il Milan è intenzionato ad acquistare il cartellino di Brahim a titolo definitivo ma con lo sconto. Diaz è con i rossoneri, al tavolo della trattativa spingerà affinché da Madrid cedano alla proposta italiana. Le cifre? Il Diavolo proporrà al Real 16 milioni di euro più bonus. Quando? A breve è atteso un nuovo incontro, ma non sarà quello risolutivo.
Diaz e una decisione in sospeso… Futuro? Il Milan ha già deciso
LEGGI ANCHE Sfuma un obiettivo di calciomercato: ha detto no al Milan!
Dal futuro al presente, Diaz attende un altro responso. Domani alle 11.30 il commissario tecnico della Spagna, suo ex ct ai tempi dell’Under 21, De la Fuente, divulgherà le sue prime convocazioni. Brahim ha buone chance di farne parte. C’è solo una decisione in sospeso – scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina -: Diaz infatti può giocare per la Spagna o per il Maroccco, nazionale di origine del papà, e sembra proprio sia arrivato il momento della scelta. Tutto è in sospeso: la nazionale africana lo tenta, ma Brahim continua a sperare nella chiamata della Spagna.




