Martedì 5 ottobre andrà in scena a Zagabria un delicatissimo Dinamo Zagabria-MIlan, match che risulterà già come una finale per il cammino europeo del Diavolo, chiamato ai tre punti per giocarsi tutto all’ultima giornata contro il Salisburgo.
Dopo la doppia sconfitta contro il Chelsea, il pareggio nell’altro match del girone ha tenuto accesa la fiamma qualificazione agli ottavi a Milanello. Rossoneri che non possono più sbagliare. Da brividi l’incrocio in Croazia, nella bolgia di un Maksimir che viaggia spedito verso il tutto esaurito. Molto entusiasmo, con una Dinamo che si è rivelata sorpresa del girone e si gioca ancora il passaggio del turno.
All’andata fu 3-1 Milan, in un match controllato dai ragazzi di Pioli che hanno saputo contenere le pericolosissime ripartenze degli ospiti e sfruttato al meglio le palle gol create. Occhio però a sottovalutare la Dinamo, che proprio tra le sue mura ha battuto il Chelsea, leader del girone.
Dinamo Zagabria-Milan: info biglietti e dove vederla in tv
Per i tifosi rossoneri pronti ad intraprendere questa trasferta, i biglietti per il settore ospiti saranno in vendita sul sito acmilan.vivaticket.it con queste fasi di vendita:
Vendita riservata agli abbonati: a partire da giovedì 13 ottobre alle ore 12.00 e fino a lunedì 17 ottobre alle ore 23:59.
Titolari di Cuore RossoNero: da martedì 18 ottobre alle ore 12.00, solo in caso di tagliandi rimanenti.
Dove vederla
Per coloro che non potranno seguire da vicino la squadra, non ci sarà la diretta in chiaro, bensì su Mediaset Infinity e Sky Sport.
LEGGI ANCHE Milan penalizzato in Europa: i precedenti preoccupano