La Serie A è in pausa, pronta a lasciare spazio alle nazionali. Ma in queste settimane senza campionato ci sarà da pensare a tanto altro oltre al calcio. A Torino, infatti, stanno avendo luogo le ATP Finals di tennis, uno dei tornei più importanti della stagione. A sfidarsi oggi saranno Djokovic e Sinner, nemici uniti da una passione in comune: il Milan.
I due campioni di tennis, infatti, non hanno mai nascosto il loro amore per i colori rossoneri, andando più e più volte a visitare Milanello. Molteplici sono le immagini che li immortalano con la maglia del Milan addosso, ma questa sera per una volta saranno nemici, almeno sul terreno di gioco.
Calcio e tennis, due mondi diversi ma che spesso e volentieri si uniscono. Basti pensare che lo stesso Djokovic pochi giorni fa è stato visto allo Stadium in occasione del match tra Juventus e Cagliari. Autografi, sorrisi e foto con i connazionali Kostic e Vlahovic. «Grazie per aver rappresentato la Serbia nel mondo», ha scritto su Instagram. Il bomber bianconero, insieme a Danilo, ha poi ricambiato il favore, andando a vedere Djokovic giocare proprio alle ATP Finals. Lo sport unisce sempre, a prescindere da squadre e tifoserie.