Doppietta di Ibrahimovic contro il Coronavirus: nuova campagna in sostegno degli Ospedali Humanitas. Ecco l’appello del campione. In questo periodo in cui tutti gli eventi sportivi sono fermi, diversi personaggi pubblici, tra cui molti calciatori, hanno dato il via a raccolte fondi per aiutare in modo concreto il nostro sistema sanitario. A scendere in campo per dare un calcio al Virus c’è anche Zlatan Ibrahimovic, il quale, dopo la collaborazione con la Start up Mind The Gum, promuove sui social un’altra nobile iniziativa: una raccolta fondi per contribuire all’acquisto di tute, mascherine, ventilatori polmonari e tutte le attrezzature necessarie per combattere l’emergenza Covid-19.
Il centravanti del Milan, particolarmente legato al nostro Paese, ha affermato: “L’ Italia mi ha sempre dato tanto, e in questo momento drammatico devo e voglio fare qualcosa di concreto per aiutare un paese che amo. Insieme alle persone che lavorano con me abbiamo deciso di creare una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas e di sfruttare la mia visibilità per diffondere il messaggio a più persone possibile”.
Kick the Virus away!, la nuova campagna di raccolta fondi creata da Zlatan Ibrahimovic per sostenere gli Ospedali Humanitas.
Coronavirus: Ibrahimovic in sostegno degli Ospedali Humanitas
“Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli sportivi professionisti e di chi ha voglia di dare un piccolo o grande contributo in base alle proprie possibilità, per dare un calcio a questo virus. La questione è seria e c’è bisogno di un aiuto che non consiste solamente in un video. Insieme possiamo davvero aiutare gli ospedali e medici e infermieri che lavorano ogni giorno senza sosta per salvarci la vita. Perché oggi siamo noi a tifare per loro!
Diamo un calcio al coronavirus insieme per vincere questa partita!”.




