Dove vedere il match delle 21 tra Milan e Cremonese: tutte le info per i tifosi che non potranno seguire l’incontro sugli spalti di San Siro.
Quando gioca il Milan? I rossoneri scendono in campo questa sera alle ore 21 per l’ultimo turno infrasettimanale di campionato. Mancano sei giornate al termine della Serie A, per lo scudetto del Napoli manca solo la matematica certezza, mentre la corsa all’ultimo posto valido la qualificazione in Champions è ancora apertissima. In sei squadre si giocano le prime tre posizioni in classifica alle spalle dei partenopei.
Leggi anche: Pioli fa la conta, chi manca contro la Cremonese?
Solo un pari all’andata
A San Siro arriva la Cremonese di Davide Ballardini, penultima della classe alla disperata ricerca di punti salvezza. I grigiorossi, che all’andata in casa strapparono un punto al Diavolo (0-0 il risultato al novantesimo) contano appena tre lunghezze di vantaggio dalla Sampdoria, fanalino di coda in classifica e sette punti in meno di Hellas Verona e Spezia.
Dove vedere Milan-Cremonese, Sky o DAZN?
Milan-Cremonese orario
Milan-Cremonese, orario insolito per il match di questa sera. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21. Come detto però le due squadre scenderanno in campo per il turno infrasettimanale, l’ultimo della stagione per quanto riguarda la Serie A, giunta alla 33esima giornata. Ma dove vedere Milan-Cremonese in tv e in streaming? Su DAZN o Sky? Il match di questa sera sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN, visibile sia su smart tv, sia su tablet e smartphone attraverso l’App ufficiale. La partita sarà visibile però anche agli abbonati Sky, solo a quelli che hanno sottoscritto però l’abbonamento a “Zona DAZN”: Milan-Cremonese verrà trasmessa sul canale 214 del bouchet Sky.
Dove vedere Milan-Cremonese? I contributi di Milan TV
La telecronaca e il commento tecnico su DAZN saranno affidate alla coppia formata da Riccardo Mancini e Massimo Gobbi. Milan TV, club channel dei rossoneri, offrirà come di consueto un ricco pre partita in diretta dallo stadio Meazza e collegamenti in esclusiva al termine dell’incontro con l’analisi di Stefano Pioli e la voce dei principali protagonisti in campo.
Pronostico Milan-Cremonese
I rossoneri secondo i bookmakers partono in nettissimo vantaggio. SNAI quota la vittoria dei ragazzi di Pioli a 1,30, il pareggio a 5,50 e il successo della Cremo a 10. La classifica dopotutto evidenzia un divario nettissimo tra le due formazioni, l’una distante 37 punti dall’altra.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.