Le parole del direttore sportivo del Borussia Dortmund Kehl alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, ecco cosa ha detto…
Manca sempre meno all’inizio del match di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund, una sfida che sarà decisiva per il proseguo del percorso europeo di entrambe le squadre. Il direttore sportivo del BVB Sebastian Kehl è intervenuto ai microfoni del club analizzando la sfida:
«Ci siamo guadagnati il diritto di andare a Milano come leader di questo girone. Ma sappiamo che abbiamo un compito difficile davanti a noi. Il Milan ha dimostrato nella partita casalinga contro il PSG di poter essere molto forte. Sarà una partita combattuta. Ma l’opportunità di qualificarci per gli ottavi di finale sarà nelle nostre mani in entrambe le prossime partite del girone. Andremo lì con questo in mente».
Le parole del dirigente sportvio
Kehl (ds Borussia Dortmund): Milan? Hanno dimostrato di essere forti
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Sul Milan il direttore sportivo giallonero ha aggiunto: «Abbiamo seguito le loro ultime partite, i risultati e anche la situazione degli infortuni. Vediamo cosa metteranno in campo, ma siamo concentrati su noi stessi e purtroppo abbiamo uno o due problemi che ci portiamo dietro. Ciononostante, non vediamo l’ora di scendere in campo perché possiamo fare un vero passo in avanti».
Chiosa finale su San Siro: «Lo stadio ha una grande tradizione. Ci ho giocato una o due volte, ci sarà una grande atmosfera. Tutto sommato, ci sono molti collegamenti con questo stadio. Vogliamo scrivere una bella storia».