Si chiama Emanuel Cosmin Stoica, ma sui social tutti lo conoscono come il King della 104. Denuncia le barriere mentali e architettoniche della nostra società, con ironia e una certa dose di irriverenza. Stoica negli ultimi giorni è stato protagonista di un servizio in cui ha preso di mira i giocatori di Milan e Inter, ma questa volta la sua idea e quella della truppa de Le Iene non è stata di buon gusto.
Accompagnato proprio da due inviati de Le Iene, Emanuel ha incontrato alcuni calciatori del Milan ( tra cui Giroud e Okafor) e dell’Inter. L’idea era quella di insultare (anche pesantemente) i giocatori e poi di vedere le reazioni agli insulti da parte dei protagonisti delle due squadre di Milano, sebbene poi il servizio si sia rivelato pessimo.
Diversi calciatori sono rimasti infastiditi dalle parole usate da Emanuel, soprattutto Giroud che non si aspettava un tale comportamento. Stoica ha cercato costantemente di sbeffeggiare anche gli altri protagonisti del servizio, mettendo in costante difficoltà i calciatori ( tra cui gli stranieri come Okafor o Sommer) che davanti alle telecamere non sapevano come rispondere.