I sorteggi dell’Europa League hanno decretato gli accoppiamenti degli ottavi di finale: ecco l’avversario del Milan e gli altri accoppiamenti
Si sono conclusi a Nyon i sorteggi di Europa League che hanno decretato gli accoppiamenti degli ottavi di finale. Il Milan giocherà l’andata a San Siro il 7 marzo. Il ritorno, invece, verrà disputato in trasferta il 14 marzo. Questo perché le teste di serie hanno il vantaggio del fattore campo nella seconda gara. Oltre alla formazione rossonera, anche Roma e Atalanta fanno parte della fase a finale della competizione. Andiamo a vedere, quindi, chi si sfiderà in questo turno:
Sparta Praga-Liverpool
Olympique Marsiglia-Villarreal
Roma-Brighton
Benfica-Glasgow Rangers
Friburgo-West Ham
Sporting Club di Portogallo-Atalanta
Milan-Slavia Praga
Qarabag-Bayer Leverkusen
Milan, ecco gli accoppiamenti dei sorteggi dell’Europa League
Europa League, Milan: tutti gli accoppiamenti degli ottavi di finale…
LEGGI ANCHE Milan, Mike Maignan che succede? I rigori non sono più…
Possiamo dire che è andata bene alla squadra allenata da Stefano Pioli, visto che c’era il rischio di incontrare squadre come Liverpool, Bayer Leverkusen e Brighton. A San Siro arriverà lo Slavia Praga, un club, la cui rosa non può essere paragonata con quella del Milan. Bisognerà, comunque, prestare molta attenzione, perché la formazione ceca ha battuto la Roma nel suo girone classificandosi per prima…