L’ex attaccante del Milan, Alexandre Pato, potrebbe nuovamente tornare a giocare in Brasile. Ecco il club interessato a lui
Nuova avventura all’orizzonte per l’ex Milan Alexandre Pato? Il 34enne attaccante brasiliano, senza squadra dallo scorso mese di gennaio, dopo l’ultima esperienza al San Paolo potrebbe tornare a giocare. Gli infortuni hanno minato la sua carriera nel corso degli anni, il suo immenso talento si è purtroppo visto solo a sprazzi.
Intanto, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, per Pato potrebbe esserci una nuova occasione. Il Santos, club retrocesso in Serie B brasiliana nella scorsa stagione, avrebbe messo gli occhi proprio sull’ex attaccante rossonero, che con il Milan ha collezionato complessivamente 150 presenze con 63 reti e 18 assist dal 2007 al 2013.
Ex Milan, nuova avventura per Pato? Lo cerca il Santos
Ex Milan, Alexandre Pato torna a giocare? Ecco dove
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli può sorridere: niente di grave per Malick Thiaw
A 34 anni Pato potrebbe rimettersi in gioco al Santos. L’ex attaccante del Milan, svincolato dallo scorso mese di gennaio, è finito nel mirino del club brasiliano, retrocesso nella scorsa stagione. Il classe ’89 ha subito tanti infortuni nel corso della carriera che non gli hanno permesso di esprimersi al massimo delle sue possibilità.
Oltre all’esperienza in Italia al Milan, Pato ha vestito anche le maglie di Corinthians, Villarreal, Tianjin Tianhai, Orlando e San Paulo. Dopo appena quattro mesi dallo svincolo, l’attaccante potrebbe nuovamente rimettersi gli scarpini e scendere di categoria per rinforzare il reparto offensivo del Santos.