L’ex attaccante del Milan Charles De Ketelaere brilla con l’Atalanta e detiene un record in Serie A: la sua cessione è stata una follia!
Charles De Ketelaere primo in Serie A per assist forniti. Nessuno come lui nel massimo campionato italiano. E che rimpianto per la dirigenza del Milan, che si è lasciata sfuggire un giocatore di questo spessore, solamente dopo un anno dal suo arrivo in rossonero. L’attaccante ex Club Brugge, infatti, all’Atalanta è rinato e in pochissimo tempo è diventato uno dei punti di riferimento di Gian Piero Gasperini.
L’avventura dell’ex rossonero in nerazzurro sta procedendo davvero a gonfie vele e c’è, poi, una statistica che pone De Ketelaere tra i migliori, anzi il migliore in campionato: da quando è all’Atalanta, sono 17 gli assist confezionati dal belga in tutte le competizioni. Cifra che lo pone in cima alla classifica in A, davanti a Rafael Leao con 16.
Ex Milan, Charles De Ketelaere è il miglio assistman della Serie A: che errore cederlo!
Ex Milan, Charles De Ketelaere è sempre di più un rimpianto: nessuno come lui in Serie A. Il dato
LEGGI ANCHE Milan, scatta l’ora di Francesco Camarda: dalla fidanzata alla famiglia. Ora il primo goal in Serie A!
Ecco che allora i tifosi rossoneri non possono far altro che rimpiangere il talento belga, che in rossonero non è mai riuscito a esprimersi al massimo, per via delle difficoltà di ambientamento in una nuova realtà come la Serie A.




