Bakayoko, centrocampista del Lorient, ha lanciato una frecciata all’indirizzo della sua ex squadra, il Milan
Si sta prendendo una bella rivincita Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista francese ex Milan si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel Lorient. Il classe ’94, approdato al club francese l’estate scorsa, ha firmato due reti e fornito un assist in 13 partite di campionato.
L’ultima marcatura nel 2-2 contro il Monaco di ieri pomeriggio. L’ex rossonero sta recuperando il tempo perduto, con una condizione fisica che è nettamente migliorate rispetto alla scorsa stagione. E proprio in merito alla sua continuità di gioco e rendimento ha lanciato una chiara frecciata al Milan. Ecco cosa ha detto Bakayoko dopo la partita con il Monaco.
Ex Milan, Bakayoko lancia la classica frecciata: non ho giocato molto la scorsa stagione…
Ex Milan, la frecciata di Tiémoué Bakayoko: non ho giocato molto e…
LEGGI ANCHE Milan, ammonizione Theo Hernandez: il VAR non poteva intervenire
L’ex Milan Bakayoko ha firmato il pari del suo Lorient contro il Monaco allo Stade Louise II segnando al 95′. Prestazioni sempre più convincenti e una continuità di gioco che sta consentendo al centrocampista di francese di ritrovare una condizione di forma ottimale.
L’ex rossonero, dopo la sfida con il Monaco, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il suo goal che è valso il pareggio, ma anche lanciato una chiara frecciata all’indirizzo del suo vecchio club. Bakayoko ha ammesso di non aver avuto modo di giocare molto la scorsa stagione, cosa che non gli ha permesso di rimanere in condizione:
Mi sento sempre meglio. All’inizio della stagione ero piuttosto infastidito dagli infortuni. Ma bisogna ricordare che la scorsa stagione al Milan non ho giocato molto. Il mio corpo ha dovuto riabituarsi a giocare le partite. Vedo che sto iniziando a tornare in forma