Ex Milan, momento d’oro per Brahim Diaz al Real Madrid. Il trequartista spagnolo sta brillando ultimamente in Spagna. E il ct delle Furie Rosse
Il Real Madrid si sta godendo il miglior Brahim Diaz. L’ex trequartista del Milan ha conquistato i tifosi Blancos a suon di reti e prestazioni di livello, sia in Liga sia in Champions League. L’ultimo goal con cui ha steso il Lipsia nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League è un’autentica perla.
Una rete alla Messi, il 24enne spagnolo ha messo in mostra un bagaglio tecnico e creativo incredibile. Lo stop proprio contro il Lipsia non è grave da quanto si apprende. Escluse lesioni, Brahim Diaz potrebbe farcela per la sfida contro il Rayo Vallecano. Intanto, in questo periodo magico per l’ex rossonero potrebbe arrivare anche un regalo da parte del ct della Spagna, Luis De La Fuente.
Ex Milan, periodo d’oro per Brahim Diaz: la novità da De La Fuente
Ex Milan, momento magico per Brahim Diaz. E c’è una novità
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la rivelazione di Xavi: quella proposta di Berlusconi…
Un Brahim Diaz formato maxi al Real Madrid. Il 24enne fantasista spagnolo sta impressionando tutti e le sue prestazioni non stanno passando di certo inosservate agli addetti ai lavori. L’ex Milan ha collezionato fino a questo momento 28 presenze complessive con i Blancos con un contributo di otto reti e tre assist.
Come riportato da AS, l’ottimo rendimento di Brahim Diaz ha catturato l’attenzione del ct della Spagna, Luis De La Fuente, che potrebbe decidere di convocare il numero 21 del Real Madrid per i prossimi impegni delle Furie Rosse. Si tratterebbe della seconda volta in cui Brahim viene chiamato a rappresentare la sua Nazionale. La sua prima convocazione, infatti, risale ad un’amichevole giocata contro la Lituania l’8 giugno 2021. Ricordiamo che la Spagna sarà impegnata il prossimo mese di marzo in due amichevoli, il 22 marzo contro la Colombia e il 26 marzo contro il Brasile.