L’ex obiettivo per l’attacco del Milan Rafa Mir è stato arrestato in Spagna con l’accusa di violenza sessuale. Ecco la ricostruzione dei fatti
Vi ricordate Rafa Mir, l’attaccante del Valencia che era stato per lungo tempo accostato al Milan per migliorare il reparto offensivo del campo? Ecco, oggi il giocatore è stato arrestato in Spagna con un’accusa molto grave. Secondo la stampa locale, infatti, il classe 1997 è accusato di aggressione sessuale ai danni di due donne sui 25 anni.
Quanto successo, sarebbe accaduto nell’abitazione del calciatore e sarebbe coinvolto anche un altro uomo, oltre alle due ragazze. Anche quest’ultimo sarebbe stato fermato con la stessa accusa del giocatore. Le presunte vittime hanno sporto denuncia, incastrando il giocatore, che adesso è atteso nella sede della Guardia Civil per rilasciare alcune dichiarazioni davanti al giudice.
Ex obbiettivo dei rossoneri, Rafa Mir è stato accusato di violenza sessuale in Spagna
Ex obiettivo Milan, Rafa Mir arrestato in Spagna: ecco il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Yacine Adli attacca: io scaricato da Ibrahimovic e Moncada
L’attaccante del Valencia – che nell’ultima stagione ha collezionato 15 presenze con il Siviglia – non si sta, quindi, allenando con il club spagnolo. Qualora dovesse essere confermata la violenza sessuale avvenuta, il giocatore ex obiettivo del Milan passerebbe, così, dei grandi guai!