Tutti i voti al fantacalcio dei giocatori del Milan dopo il pareggio contro il Napoli, Olivier Giroud e Mike Maignan agli opposti…
Dopo il pareggio di ieri sera tra Napoli e Milan al Maradona, andiamo a vedere i voti presi al fantacalcio dai giocatori rossoneri. Ovviamente il migliore risulta essere Giroud, con il suo 7,5 in pagella più i 6 punti di bonus ottenuti grazie alla sua doppietta. Il francese è stato anche, purtroppo, uno dei più amareggiati al fischio finale.
Bene anche Pulisic e Calabria, con i loro 6,5 + 1 dovuto all’assist. Promosso anche Tomori, con il suo 6,5. Sfilza di 6 poi per i vari Theo Hernandez, Krunic, Musah, Reijnders e Romero, con questi ultimi tre “macchiati” anche dal -0,5 dovuto all’ammonizione presa. Bocciature pesanti poi per Leao e Pellegrino: il lusitano strappa uno stiracchiato 5,5, il difensore non va oltre il 5.
I voti rossoneri
Fantacalcio Napoli-Milan, Maignan il peggiore mentre Giroud brilla. I voti
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Ma il peggiore, ed è davvero una novità in casa Milan, è Mike Maignan. Il portiere, decisamente non così sicuro come nelle altre sue apparizioni, prende 5,5 per Fantacalcio.it. Un voto a cui si vanno a sottrarre due punti, a causa dei goal subiti da Politano e Raspadori. Decisamente una serata storta per Magic Mike.