Milan-Sassuolo, fischi a Leao durante il cambio con Chukwueze. Florenzi: «Ha le spalle larghe». Pioli: «Gli manca la condizione migliore».
Contro il Sassuolo il Milan è tornato al successo in campionato, ma per Rafa Leao non è stata una serata da incorniciare. Il gol al Meazza manca da settembre, ieri per lui altra prestazione con troppe sbavature (la solita superficialità), e così al momento della sostituzione con Samuel Chukwueze dalle tribune si è sentito anche qualche fischio. «Fischi d’affetto» ha commentato Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport.
Fischi a Leao, Florenzi e Pioli in difesa del portoghese
Anche ad Alessandro Florenzi nel post partita di Milan-Sassuolo è stato chiesto un parere sul digiuno prolungato del compagno di squadra: «Avevo altre cose a cui pensare più che ai fischi di Leao alla sua uscita, ha le spalle dure e una squadra pronta a spingerlo a trasformare questi pochi fischi in grandi applausi» ha commentato il terzino.
LEGGI ANCHE Tassotti e Van Basten con Furlani allo stadio, a cena con Maldini
Per Stefano Pioli i tifosi da Leao «si aspettano sempre partite di un certo livello, ma Rafa ancora non è nelle condizioni migliori». Ecco il punto. Contro il Sassuolo «ha vinto qualche duello in meno, ma in fase offensiva è sempre un punto di riferimento – ha aggiunto l’allenatore -. Ha anche trovato il gol ma purtroppo era in fuorigioco. Da lui è giusto aspettarsi sempre prestazioni di un livello più alto».