Il Milan è uscito vincitore dopo la difficile sfida contro l’Hellas Verona grazie al gol messo a segno nel primo tempo da Rafael Leao. Uno dei migliori in campo, Alessandro Florenzi, ha parlato del match contro gli scaligeri e delle critiche ai rossoneri dopo le ultime prestazioni.
Al termine della partita vinta dai rossoneri l’ex calciatore della Roma, che oggi era l’unico terzino disponibile insieme a Bartesaghi, ha parlato così a DAZN, ecco le sue parole:
SULLE CRITICHE POST DERBY: «Le critiche fanno parte del gioco, noi dobbiamo portare avanti le nostre idee e dobbiamo continuare a dare il massimo e pensare partita per partita».
SUL TURNOVER: «Io come tutta la squadra ci sentiamo importanti, non esistono solo gli undici titolari. Siamo un grande gruppo e anche quando non gioco sostengo sempre la squadra».
SU LEAO CAPITANO: «La fascia da capitano gli ha fatto bene. Però oggi Rafa ha giocato una delle sue partite, senza più o meno. È un ragazzo intelligente, sa quando sbaglia. A noi basta che lui sia felice, è la cosa più importante».
SUI TANTI IMPEGNI: «Gli impegni ravvicinati non ci spaventano. Ci sono tante partite, dobbiamo essere bravi in tutto e essere uniti».
SULL’ESORDIO DI BARTESAGHI: «Sicuramente è stato emozionato, ha grandi qualità e gli ho fatto i miei complimenti perché si è comportato bene».




