Il giocatore della Roma Alessandro Florenzi ha parlato del Milan e delle sue ambizioni scudetto, su Leonardo Bonucci invece…
Ultimo giorno di ritiro in quel di Pinzolo per Alessandro Florenzi che intervistato da Sky Sport, si è soffermato a parlare del Milan e della determinazione con la quale il club vuole riconquistare la scena.
Il giallorosso si è dimostrato cautamente positivo, cambiare tanto comporta anche delle controindicazioni. Promozione a pieni voti invece per l’acquisto di Bonucci da parte del Diavolo.
Le parole del giocatore giallorosso sui rossoneri e le loro ambizioni tricolore

Florenzi: «Milan da scudetto? Vediamo, che colpo Bonucci!»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
«Milan da scudetto? Vediamo, acquistare dieci giocatori e fare una squadra nuova non è sempre facile, ma hanno centrato un gran colpo. Leonardo Bonucci è il difensore più forte in circolazione e in questo senso il Milan ha sicuramente fatto un grande acquisto. La Juve resta comunque la squadra da battere ha un grande gruppo e grandi giocatori».
Queste le dichiarazioni di Alessandro Florenzi, fermo restando che la squadra da battere ai nastri di partenza resta anche per questa annata comunque la Juventus di Massimiliano Allegri.




