Fondazione Milan ha deciso di celebrare la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con 50 ragazzi al Museo di Casa Milan
Il Milan è una famiglia. La Fondazine la sua casa. E ancora una volta si è avuta la dimostrazione.
In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, Fondazione Milan e la famiglia rossonera hanno aperto le porte di Casa Milan ad una delegazione di circa 50 tifosi e appassionati rossoneri e ai loro accompagnatori, tra partner sociali della Fondazione e associazioni del terzo settore, che hanno potuto visitare il Museo Mondo Milan – toccando con mano una delle sette Champions League vinte dal Club – e potendo usufruire di uno speciale sconto dedicato al Casa Milan Store.
Durante la visita, i tifosi hanno ricevuto una speciale sorpresa da parte del portiere di Milan Futuro Lapo Nava, che ha scambiato alcune battute e ha scattato delle foto ricordo con i presenti, rendendo la giornata ancora più memorabile.
Una giornata speciale con Fondazione Milan per tanti ragazzi celebrando le persone con disabilità…
Fondazione Milan celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Domenico Berardi questa volta può arrivare. La trattativa a San Siro…
Quella organizzata da Fondazione Milan è una delle tante iniziative a sfondo benefico vissute in prima linea cercando di aiutare il prossimo, chi ha più bisogno di un aiuto. Un aiuto che non è legato per forza di cose alla fede calcistica…