Sono uscite le formazioni ufficiali di Rennes-Milan. Pioli ha deciso di confermare la sua scelta sulla trequarti: c’è Loftus-Cheek
Manca davvero poco al fischio d’inizio di Rennes–Milan, gara valevole per il ritorno degli spareggi di Europa League. Al Roazhon Park i rossoneri di Stefano Pioli scenderanno in campo forti del vantaggio accumulato nella sfida d’andata. A San Siro netto 3-0 di Giroud e compagni grazie alla doppietta di Ruben Loftus-Cheek e al ritorno al goal di Rafael Leao.
In casa Milan Pioli ha comunque professato massima concentrazione anche per la gara di ritorno, con il Rennes che dovrà per forza di cose provare a fare qualcosa in più rispetto all’andata. Intanto sono state rese note le formazione ufficiali delle due squadre. Nell’undici del Milan ecco Luka Jovic unica punta, mentre sulla Pioli conferma la sua scelta su Ruben Loftus-Cheek.
FORMAZIONE UFFICIALE Rennes-Milan: Pioli conferma Loftus-Cheek
FORMAZIONE UFFICIALE Rennes-Milan: Pioli sceglie Jovic, c’è Chukwueze
LEGGI ANCHE Milan, Yacine Adli applaude Giroud: sempre in discussione ma lui…
Tra poco Rennes e Milan scenderanno in campo al Roazhon Park per affrontarsi nella gara di ritorno degli spareggi di Europa League. All’andata a San Siro netta vittoria per 3-0 del Milan di Pioli. Intanto, ecco le formazioni ufficiali di Rennes-Milan.
Nell’undici rossonero tra i pali troviamo Mike Maignan. Al centro della difesa la coppia formata da Simon Kjaer e Matteo Gabbia, con Alessandro Florenzi e Theo Hernandez che agiranno come terzini. In mezzo al campo ecco Tijjani Reijnders con Yunus Musah e Tijjani Reijnders. Confermata dunque la scelta di Pioli sul lasciare in panchina Ruben Loftus-Cheek. In avanti Rafael Leao e Christian Pulisic a sostenere l’unica punta, Luka Jovic.
RENNES (4-3-3): Mandanda; G.Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, D.Doué; Gouiri, Kalimuendo, Terrier. All. Stephan.
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Musah, Reijnders; Pulisic, Jovic, Leao. All. Pioli