Ismael Bennacer ha subito un grave infortunio con la sua Algeria e c’è una foto del giocatore in carrozzella che fa preoccupare i tifosi
L’infortunio di Ismael Bennacer sembra essere più grave del previsto e c’è una foto che ha fatto il giro del web e che ha messo in allarme il Milan, Paulo Fonseca e tutti i tifosi rossoneri. Il centrocampista algerino è, infatti, stato visto in aeroporto – per fare ritorno a Milano e svolgere gli esami del caso – in sedia a rotelle e in condizioni che sembrano tutt’altro che confortanti.
L’infortunio, dalle prime valutazione sembrava trattarsi di un risentimento muscolare al polpaccio, ma poi si è scoperto che si trattava di uno strappo e quindi di una lesione di alta entità. Si è parlato, quindi, di tempi di recupero, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero aggirarsi intorno ai 3 mesi. Isma lo rivedremo presumibilmente verso la fine del 2024 o anche per l’inizio del 2025.
Milan, Ismael Bennacer fuori 3 mesi? Ecco la foto che preoccupa Paulo Fonseca
FOTO – Ismael Bennacer in carozzella: torna solo nel 2025?
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli verso l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo? Lo scenario è clamoroso
La preoccupazione in casa Milan – per le condizioni di Ismael Bennacer- resta, quindi, alta, altissima. I tempi di recupero fanno pensare a un rientro verso la fine del 2024, ma tutto dipenderà da come il giocatore reagirà alle cure.