Visto il pessimo inizio di campionato di Paulo Fonseca, Allegri è stato accostato alla panchina del Milan: lui intanto pensa solo a Nina!
Massimiliano Allegri potrebbe essere un nome caldo nel caso in cui dovesse arrivare un altro passo falso da parte del Milan di Paulo Fonseca, dopo il pareggio con il Torino e la sconfitta con il Parma, e la dirigenza dovesse decidere di esonerare il tecnico. L’ex allenatore della Juventus, oggi, è ancora senza una squadra, ma ha un pensiero fisso nella sua testa: la bellissima Nina Lange Barresi, la sua compagna.
Allegri ha scelto di godersi il meritato relax a Capri e il settimanale Chi ha immortalato più volte l’allenatore con la sua fidanzata. Negli scatti, i due appaiono sempre sorridenti. Un sorriso che sulla bocca del mister mancava da tanto tempo, visto com’era andata a finire con la Juve (quando era arrivato l’esonero dopo la sfuriata in Coppa Italia). Allegri da quel momento lì è fermo e in attesa di una nuova proposta.
Milan, Allegri al posto di Fonseca? Lui intanto pensa solo alla sua Nina
FOTO – Milan, Allegri é il dopo Paulo Fonseca? Lui intanto si gode le vacanze con la bellissima Nina
LEGGI ANCHE Milan, non solo Paulo Fonseca: anche Zlatan Ibrahimovic nel mirino delle critiche. Il motivo
Proposta che potrebbe arrivare dal Milan, nel caso in cui la dirigenza rossonera dovesse decidere di optare per l’esonero di Paulo Fonseca dopo solamente poche partite disputate. Un’altra sconfitta con la Lazio, infatti, potrebbe mettere nei guai il tecnico portoghese. E occhio, perché Allegri, dopo essersi goduto il relax con la sua compagna, è pronto per una nuova sfida!