Milan, Rafael Leao si distrae un po’ e festeggia Halloween in maschera con la sua Ines: ecco la foto che i ritrae insieme in maschera
Rafael Leao sta vivendo sicuramente uno dei momenti più difficili della sua carriera da calciatore. Questo a causa del rapporto con Paulo Fonseca che non è sbocciato e fatica ad entrare nel vivo. Intanto, però, il numero dieci rossonero ha deciso di godersi la sua fidanzata Ines per cercare di trovare un po’ di positività.
Tramite una foto postata dalla ragazza del portoghese sul proprio profilo Instagram, si vede Leao con la giovane a una festa presumibilmente di Halloween, visto il periodo. I più attenti avranno sicuramente notato che entrambi sono vestiti da agenti segreti di Men in Black, una saga cinematografica di fantascienza con protagonisti questi agenti che hanno il compito di individuare e eliminare oggetti volanti non identificati.
Milan, Rafael Leao festeggia Halloween in compagnia della sua Ines. Ecco la foto
FOTO – Milan, Rafael Leao festeggia Halloween in maschera con la fidanzata!
LEGGI ANCHE Milan, Mauro Tassotti: Fonseca ma che fai? Non far giocare Leao è da masochisti! L’attacco
Ricordiamo che il portoghese era uscito allo scoperto, mostrando a tutti alcuni scatti in compagnia della sua fidanzata, ad agosto, quando poi Rafa aveva anche annunciato che presto sarebbe diventato papà di due gemelli.