• NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • ANALISI
  • PAGELLE
  • CURIOSITÀ
    • Fuori Campo
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • CONFERENZE STAMPA
Facebook Twitter Instagram TikTok
Facebook Twitter Instagram TikTok
Daily Milan
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • ANALISI
  • PAGELLE
  • CURIOSITÀ
    • Fuori Campo
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • CONFERENZE STAMPA
Daily Milan
Ti trovi in Home » Social » Frattesi e i suoi “fratelli” si allenano a Milanello, il Milan gli spia con un binocolo (VIDEO)
Social

Frattesi e i suoi “fratelli” si allenano a Milanello, il Milan gli spia con un binocolo (VIDEO)

L'Italia di Spalletti sui campi di Milanello, tra i convocati Frattesi e altri quattro interisti: è la settimana del derby, il Milan gli spia nascosto tra le siepi. L'iniziativa simpatica della Media House rossonera.
Luca RosiaDi Luca Rosia14/09/2023Aggiornato:14/09/2023
Facebook WhatsApp Twitter Telegram
Il Milan spia Davide Frattesi a Milanello con un binocolo
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Davide Frattesi ha accantonato il nero per qualche giorno e indossato l’azzurro, quello della Nazionale italiana di Luciano Spalletti. Prima di Italia-Ucraina, giocata martedì sera a San Siro, il centrocampista ex Sassuolo oggi all’Inter si è allenato con alcuni compagni di club sui campi del centro sportivo del Milan, Milanello. La società rossonera infatti ha concesso la propria struttura alla Nazionale per consentire agli Azzurri di prepararsi al meglio alla delicata sfida del Meazza, poi vinta 2-1 proprio grazie a una doppietta del nuovo centrocampista di Simone Inzaghi. La Media House del Milan, da sempre molto creativa, ironicamente l’ha messo nel mirino, lui e gli altri quattro nerazzurri nel listone del ct: oltre a Frattesi – che in settimana ha acceso il dibattito tra i tifosi milanisti commentando i fischi che il Meazza ha riservato a Donnarumma – , sul centrale di Milanello si sono visti Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Nicolò Barella.

Un video, pubblicato sul canale TikTok ufficiale del Milan con il copy “strangers things… presenze strane a Milanello”, mostra il lavoro di una fantomatica spia rossonera mentre nascosta tra le siepi del centro sportivo, con un binocolo in mano, segue attentamente le movenze dei cinque interisti: si vede il gruppo di Spalletti raggiungere il campo centrale dall’area spogliatoi (quella solitamente riservata in stagione alle squadre del Settore Giovanile del Milan) e durante l’allenamento. In primo piano il “quintetto nemico”, i cinque convocati dell’Inter di Inzaghi: l’intento forse – simpatico ovviamente – è capirne meglio le qualità balistiche in vista del derby. Inter-Milan si avvicina, ogni minimo dettaglio dopotutto può essere utile fare la differenza.

Condividi. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Charles De Ketelaere nel suo nuovo spogliatoio, quello dell'Atalanta.

Milan, De Ketelaere continua a segnare ma i tifosi sui social non lo rimpiangono

22/09/2023

Il ritorno di Ibra al Milan? «Zlatan ha deciso»

22/09/2023
Leao passeggia in campo durante Milan-Newcastle

Milan, Leao risponde alle critiche su Instagram

21/09/2023
Le ultime novità
  • Chi è Bartesaghi, il giovane terzino sinistro del Milan
  • La storia di San Siro, un secolo di emozioni per lo stadio di Milano
  • Klopp e la passione per il Milan di Sacchi
  • I talenti del Borussia Dortmund di Edin Terzic
  • L’Inter vince di misura a Empoli ma perde Arnautovic
Daily Milan
Facebook Twitter Instagram TikTok
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2023 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: redazione@dailymilan.it

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.