Calciomercato: il Milan sempre più protagonista e dopo il difensore vuole un nuovo centravanti: la Gazzetta fa il nome di Pellegrino. Marco Pellegrino, difensore 2002 dell’Atletico Platense è il nono colpo di mercato rossonero. Arriverà per completare il reparto arretrato che nel corso dell’estate ha perso Matteo Gabbia, ceduto in prestito al Villareal in Spagna. Il Milan – spiega la Gazzetta dello Sport in edicola – che da giorni si era messo sulle tracce del giocatore “ieri è arrivato a un passo dal traguardo dopo l’incontro in città tra i dirigenti dell’area sportiva rossonera e il presidente del club argentino, Sebastian Ordonez”.
Il trasferimento di Marco Pellegrini a Milano è stato oggetto di grande interesse da parte di diversi club, tra cui anche la Sampdoria. Tuttavia, sembra che il Milan abbia avuto la meglio nella competizione per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Secondo le ultime notizie riportate da Daily Milan, ci si aspetta che Pellegrini arrivi in Italia la prossima settimana.
Gazzetta: il Milan suona la nona. Attaccante: un nome in pole
Calciomercato Milan, la Gazzetta rivela il nome di Pellegrino
Prima del trasferimento, sarà necessario finalizzare gli ultimi dettagli della trattativa e preparare tutta la documentazione richiesta per completare il suo spostamento a Milano. Resta da vedere quale impatto avrà la sua presenza sulla squadra del Milan e come si integrerà nel contesto calcistico italiano.
Se per Pellegrino è quasi fatta, per Armando Broja del Chelsea la strada è ancora tutta in salita. Casa Milan di certo non si fermerà al nono colpo estivo, la lista degli acquisti salirà a dieci perché all’appello manca ancora il sostituto di Lorenzo Colombo, destinato a lasciare Milanello in prestito (Monza resta la prima ipotesi). L’albanese classe 2001 – spiega la Gazzetta – “è in pole”.