Stefano Pioli ha fatto una richiesta esplicita ai suoi dirigenti: “teniamo Rade Krunic, vi prego togliamolo da mercato”. Il club ha deciso di appoggiare il desiderio del tecnico, il Fenerbahce che ancora ieri ha provato a spingere per assicurarsi le prestazioni del centrocampista bosniaco dovrà quindi farsene una ragione. In uscita restano in tre: Saelemaekers, che piace a Betis e Bologna, Ballo-Touré, che ha un accordo con il Werder Brema e. ha rifiutato l’Anversa (manca però l’intesa tra club), Origi, che potrebbe raggiungere la Saudi Pro League anche a. settembre inoltrato e Lorenzo Colombo, che il Milan libererà (destinazione Monza) appena avrà definito l’arrivo del nuovo centravanti. Gazzetta
Un colpo da novanta, una macchina da gol. Il Diavolo ha scelto per il ruolo di vice Giroud (o se preferite di alternativa al bomber francese) l’iraniano del Porto Mehdi Taremi e la proposta da inviare ai portoghesi è già impacchettata. “Il Milan – scrive la Gazzetta dello Sport in edicola – a inizio settimana farà un ultimo tentativo, un’ultima offerta al Porto. Quanto importante? Probabilmente nell’ordine dei 15 milioni”. Il giocatore piace da mesi, già a inizio mercato, lo scorso giugno, Giorgio Furlani aveva chiesto informazioni al Porto salvo poi arretrare di fronte alla richiesta di 30 milioni di euro per il cartellino. Troppi, ha valutato il Milan, per un giocatore che andrà in scadenza di contratto al termine della stagione 2023/24. “Taremi piace perché ha fisico e giusta cattiveria per fare la differenza in un campionato come la Serie A – spiega la rosea -. In più, ha un’esperienza da Champions che male non fa”.
in scadenza di contratto al termine della stagione 2023/24. “Taremi piace perché ha fisico e giusta cattiveria per fare la differenza in un campionato come la Serie A – spiega la rosea -. In più, ha un’esperienza da Champions che male non fa”.