Milan nella capitale ligure per la sfida col Genoa: ecco tutti i dettagli del programma dei rossoneri di stanza a Genova. Nemmeno il tempo di rifiatare che si torna in campo. Dopo Dortmund c’è Genova sul fitto calendario del Milan di ottobre, tappa geograficamente vicina ma che i rossoneri devono preparare con le ore contate. La scelta della Lega Serie A – decisamente discutibile – non lascia tempo alle riflessioni: tra poco più di 24 ore il Diavolo sarà di scena a Marassi contro i rossoblù dell’ex Alberto Gilardino con l’obiettivo di sempre, vincere per difendere la prima posizione in classifica insieme all’Inter. La squadra partirà alla volta della Liguria domani in tarda mattinata in volo, con decollo dall’aeroporto di Milano-Malpensa.
La scelta di volare su Genova e di non viaggiare invece in treno (opzione valutata ancora a inizio settimana) è la durata del trasferimento: con l’aereo i tempi del viaggio ovviamente sono più contenuti e c’è quindi possibilità di inserire in mattinata una nuova veloce rifinitura a Milanello. Quaranta minuti in quota, l’atterraggio all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Sestri Ponente e quindi il trasferimento in albergo, il Meliá Genova di via Corsica, a una quindicina di minuti dallo Stadio Ferraris. Questi alcuni dei momenti principali che daranno ritmo alla giornata di domani.
Genoa-Milan di domani, 7 ottobre: il programma dei rossoneri
Verso Genoa-Milan, ecco come si avvicinano alla sfida i rossoneri. Il programma
Davide Calabria e compagni domani pranzeranno in hotel, poi dopo qualche ora di riposo e l’ultima riunione tecnica, intorno alle 19.15, lasceranno la struttura a bordo del pullman rossonero direzione Marassi, dove alle 20.45 è previsto il fischio d’inizio del match contro il Genoa. In nottata, terminato l’incontro e concluse le attività con i media nel post partita, il Milan, sempre in volo, farà quindi ritorno a Milano.