Il Milan se la dovrà vedere col Genoa in casa dei rossoblù al Luigi Ferraris, Ante Rebic però potrebbe giocare dall’inizio…
Nella delicatissima trasferta di Marassi contro il Genoa, il Milan ha un solo imperativo: vincere. Per provarci Mister Giampaolo potrebbe valutare la carta Ante Rebic. Il croato, arrivato in rossonero a fine agosto dall’Eintracht Francoforte, il Liguria troverebbe spazio in attacco al fianco di Leao supportato da Suso sulla trequarti.
Ante ha collezionato pochi minuti in questo inizio di stagione: 45 contro il Verona e solamente 19 complessivi con Inter e Torino. Il ragazzo freme dalla voglia di mostrare le proprie qualità.
Milan all’esame Genoa. Ante Rebic si candida per una maglia da titolare

Genoa-Milan, Rebic scalpita: possibile maglia da titolare al Ferraris
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Con caratteristiche diverse rispetto a quelle dei suoi compagni di reparto, potrebbe essere molto utile al Milan di Giampaolo in questa fase di prestazioni opache e risultati che arrivano a stento. Le ultime sgambate prima della partenza per Genova potrebbero confermare l’ipotesi di vederlo in campo titolare nel weekend. Giampaolo valuta la mossa. Staremo a vedere se l’attaccante croato riuscirà a convincere Stefano Pioli a puntare su di lui.




