Olivier Giroud verso il rinnovo del contratto con il Milan: il bomber francese dovrebbe rimanere in rossonero almeno un altro anno.
A Casa Milan oggi incontro tra la dirigenza rossonera e i rappresentanti di Olivier Giroud. In ballo, il rinnovo dell’attaccante francese il cui contratto va in scadenza il prossimo 30 giugno. Da mesi si parla del prolungamento, la trattativa è entrata nel vivo e un accordo potrebbe essere raggiunto già nei prossimi giorni.
Milan, rinnovo Giroud: l’agente oggi in sede, com’è andata?
LEGGI ANCHE Milan, Maignan cuore d’oro: il regalo del portiere a tutto il vivaio
La visita degli agenti dell’ex Chelsea oggi nella sede di via Aldo Rossi non ha portato alla tanto attesa fumata bianca. Tra le parti balla ancora mezzo milioni di euro. Secondo quando appreso dalla nostra redazione, il Milan avrebbe proposto al giocatore (37 anni il prossimo 30 settembre) un nuovo contratto annuale da 3,5 milioni di euro; la richiesta è un biennale da 4 milioni di euro a stagione.
Al di là della forbice tra le domanda e offerta c’è la volontà di proseguire insieme. Sbarcato a Milanello nell’estate del 2021, alla sua prima stagione in maglia rossonera Olivier Giroud ha segnato 14 reti in tutte le competizioni e conquistato lo scudetto da protagonista, il diciannovesimo titolo in campionato della storia del Milan. Quest’anno il francese è a quota 12 reti segnate.