Boniface, attaccante nigeriano dell’Union Saint-Gilloise (campionato belga) è stato proposto al Milan. È considerato il nuovo Osimhen.
Molto fisico, di piede destro, dotato di discreta velocità. Nigeriano, bomber, età (22 anni) per spiccare il volo. Proprio come Victor Osimhen, con il quale condivide il nome all’anagrafe e la città di origine, Lagos. Victor Boniface è l’ultima stella finita sui radar del calciomercato. Si sta mettendo in mostra nelle fila dell’Union Saint-Gilloise, nella Pro League belga e in Europa League, e diversi club del continente si sono mossi per “prendere informazioni”.
Il Napoli, ad esempio, lo avrebbe fatto visionare a più riprese. I partenopei vorrebbero firmarlo la prossima stagione e schierarlo in coppia con il connazionale Osimhen. Anche il Milan è in agguato. Secondo la redazione di calciomercato.com ci sarebbe già stato un contatto tra il club rossonero e gli intermediari del giocatore. Non solo, al Milan sarebbe già arrivata una proposta per ingaggiare l’attaccante classe 2000 la prossima estate.
Milan, proposto ai rossoneri Boniface: è il nuovo Osimhen
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini all’assalto del nuovo Kvaratskhelia
La risposta di Via Aldo Rossi? Grazie, ci penseremo. Per strappare Boniface alla concorrenza (il cartellino del nigeriano è valutato 10 milioni di euro), il Milan deve prima sfoltire il reparto offensivo e recuperare milioni dal fronte ingaggi: candidati a partire a fine stagione Ante Rebic e Divock Origi, due tra i milanisti di Pioli oggi più pagati dal club.