Il Milan ha dimostrato grande determinazione nella partita contro l’Hellas Verona, riuscendo a ottenere una vittoria preziosa grazie al gol del fantasista Rafael Leao. La capacità dei rossoneri di difendere il vantaggio ottenuto sin dalle fasi iniziali della partita è testimone della solidità e dell’organizzazione della squadra. Questa vittoria sicuramente darà fiducia e slancio al Milan per le prossime sfide, mostrando la determinazione e il talento di tutto il team. Bene così, servivano i tre punti e questi sono giunti grazie anche ad una prova convincente del pacchetto arretrato. Avanti così, il primato non è più un lontano miraggio, anzi. I cugini sono avvisati…
Milan-Verona, tabellino: Leao regala la vittoria al Diavolo
Serie A, il tabellino di Milan-Verona: stavolta è Leao meravigliao
IL TABELLINO
Milan-Hellas Verona 1-0 (1-0 all’intervallo)
Marcatori: Leao (M) all’8′.
Milan (3-4-3): Sportiello; Thiaw, Kjær, Tomori; Musah, Krunić (Loftus-Cheek dal 65′), Reijnders, Florenzi (Bartesaghi dal 75′); Pulisic (Pobega dall’80’), Giroud (Jović dal 65′), Leão (Okafor dall’80’).
A disposizione: Mirante, Nava; Pellegrino; Adli, Romero; Chukwueze.
Allenatore: Pioli.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni (Bonazzoli dal 46′), Hongla, Duda (Saponara dal 70′), Terracciano; Folorunsho, Lazović (Cabal dal 70′); Ngonge.
A disposizione: Berardi, Perilli; Amione, Coppola; Charlys, Serdar, Suslov; Cruz, Djurić, Mboula.
Allenatore: Baroni.
Arbitro: Fabio Maresca (sezione AIA di Napoli)
Note: fischio d’inizio posticipato di 25 minuti per impraticabilità del terreno di gioco causa nubifragio; ammoniti Thiaw (M), Faraoni (H), Bonazzoli (H), Musah (M), Pulisic (M) e Florenzi (M); 2 minuti di recupero a fine primo tempo, 6′ oltre il novantesimo; 71.070 spettatori sugli spalti.




