Resta in contatto con Daily Milan

Il rinnovo

I rinnovi di Casa Milan, Leao andrà via?

Pubblicato

il

La Gazzetta dello Sport, nel suo articolo odierno, riporta come Cardinale non voglia assolutamente si verifichino dei nuovi casi Donnarumma o Kessie’. Perciò niente più addii a zero, la priorità sono i rinnovi di chi è in scadenza.

Tonali avrà il rinnovo al 100%, oltre all’adeguamento del contratto. Il giocatore ha fatto sapere di non aver fretta per il rinnovo ma di voler comunque diventare una bandiera. Per l’ex Brescia rinnovo dunque pronto fino al 2027.

Tomori e Kalulu hanno dichiarato di voler continuare in rossonero e formalizzeranno presto il rinnovo con relativo adeguamento.

Per Bennacer meno di quattro milioni non sembrano momentaneamente essere sufficienti per una futura firma, serve qualcosa in più.

Per Leao, viste le elevate qualità nelle sue performance stagionali, la strada è maggiormente in salita. La Gazzetta dello Sport dice che si sta lavorando sulla base di 5 milioni a stagione, la fumata bianca potrebbe arrivare a quota 6 milioni netti… Ma quanto sarà la durata del contratto?
Va inoltre ricordato che il portoghese dovrà pagare un pesante indennizzo economico allo Sporting, il Milan potrebbe aiutarlo a pagare la multa.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.