Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie

Ibra, addio Milan: Zlatan punta il Verona, vuole salutare città e tifosi

Pubblicato

il

Ibrahimovic, addio al Milan a fine stagione. (Credit: Image Photo Agency)

Ibra verso l’addio, se riuscirà a recuperare in tempo chiuderà contro l’Hellas la sua avventura al Milan. Cosa farà la prossima stagione? Le proposte non mancano…

CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”

L’ultimo obiettivo in rossonero di Zlatan Ibrahimovic non è il quarto posto, traguardo minimo per confermarsi in Champions League. O meglio, lo è indirettamente, Ibra domenica non scenderà in campo a Torino contro la Juve ma punta a esserci all’ultima di campionato a San Siro con il Verona per salutare i tifosi, la città, il club che più ha amato nella sua carriera.

Il prossimo 4 giugno se tutto andrà bene Zlatan terminerà la stagione e l’avventura da giocatore al Milan, poi si aprirà per lui un’estate di riflessioni e capirà se proseguire altrove un altro anno o fermarsi definitivamente.

Leggi anche: Gazzetta – Milan a caccia del 9: rapido, fa gol e vuole giocare la Champions. Costa 25 milioni

Ibra addio, tra qualche settimana chiude la sua avventura in campo con il Milan

Ci proverà, non è detto infatti che riuscirà a recuperare in tempo per la sfida di San Siro. Zlatan è fermo da un mese per una lesione del gemello mediale del polpaccio destro e il menù della settimana continua a proporre sedute di allenamento personalizzate.

Ibra, addio Milan: Zlatan punta il Verona, vuole salutare città e tifosi

Se superato il weekend farà lavorerà insieme ai compagni, Pioli potrà inserirlo sulla lista dei convocati per la passerella di fine campionato, diversamente contro l’Hellas sarà ospite non pagante a bordocampo, qualche metro lontano dalla squadra.

Leggi anche: Milan, la Juve fa ricorso al CONI: ecco come può (ancora) cambiare la classifica

Ibrahimovic ultimissime: cosa farà Zlatan la prossima stagione?

Da mesi si parla di un cambio di ruolo in rossonero, dal manto erboso alla scrivania, da leader dello spogliatoio a testimonial del club sulle orme di Franco Baresi e Daniele Massaro. Da metà giugno sarà tempo per valutare ogni nuova opportunità.

Il Monza di Galliani e Berlusconi ha pensato di offrirgli un anno di contratto, ma prima di ogni idea e decisione bisognerà capire intanto quanto Zlatan si senta ancora pronto ad affrontare una nuova stagione sportiva sul campo. È presto per capirlo, dentro o fuori dal rettangolo verde però l’obiettivo di Zlatan non cambia: qualunque cosa farà “da grande” vuole sentirsi protagonista. Ancora.

Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.